Joel McHale si unisce al cast di Scream 7 nel ruolo del marito di Sidney Prescott

Joel McHale scream 7 cast
Chi urla muore

La saga di Scream si arricchisce di nuovi dettagli, così come il cast del suo settimo capitolo! Dopo la notizia di poche settimane fa riguardante la possibilità di un ritorno di Patrick Dempsey nei panni di Mark Kincaid, marito di Sidney Prescott, arriva la conferma: nel nuovo Scream VII, Sidney tornerà accompagnata dal marito Mark, ma non sarà lo stesso personaggio visto in Scream 3.

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Joel McHale (Community), interpreterà Mark Evans, il nuovo marito di Sidney Prescott (Neve Campbell). Attualmente, l’attore è già impegnato nelle riprese del film ad Atlanta, dove la produzione è ufficialmente in corso.

La trama di Scream VII potrebbe segnare un ulteriore rinnovamento per la saga. Con McHale nel ruolo del marito di Sidney e Isabel May confermata nel ruolo della loro figlia adolescente, sembra che il franchise stia puntando su una nuova generazione di personaggi. Oltre alla Campbell, nel cast di Scream 7 torneranno Mason Gooding e Courteney Cox, mentre tra i nuovi volti troveremo Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner e Anna Camp.

La realizzazione del settimo capitolo ha affrontato non pochi ostacoli. Melissa Barrera, protagonista dei due film precedenti, è stata esclusa dal progetto a causa delle sue posizioni pubbliche a favore della Palestina. Questo ha portato anche all’uscita dal cast della co-protagonista, Jenna Ortega, e del regista, Christopher Landon. Tuttavia, la produzione ha trovato nuova linfa vitale grazie alla regia di Kevin Williamson, già creatore e sceneggiatore della saga originale.

Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Mark Kincaid (Patrick Dempsey) all’interno della continuità narrativa di Scream. Tuttavia, l’introduzione del nuovo marito di Sidney potrebbe rappresentare un ulteriore capitolo di rinnovamento per la serie. Con la data di uscita fissata per il 27 febbraio 2026, i fan possono aspettarsi un cast solido e una nuova ondata di terrore da parte di Ghostface.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *