Mortal Kombat 1: Conan il Barbaro è in arrivo con la prossima patch!

Conan mortal Kombat
Conan il Barbaro è pronto per il massacro

 

Oggi, Netherrealm Studios ha rilasciato il nuovo combattente DLC per Mortal Kombat 1, ovvero Conan il Barbaro! Basato sull’omonimo personaggio del film con Arnold Schwarzenegger, Conan si unisce al roster come combattente giocabile. Oltre a questo, sono state aggiunte alcune correzioni al bilanciamento di diversi combattenti, oltre al ray tracing per console.

Con la sua iconica spada atlantidea in mano, Conan il Barbaro è l’ultima aggiunta al roster di personaggi in continua crescita di Mortal Kombat 1. Fa parte del secondo Fighter Pass del gioco, lanciato con l’uscita di Mortal Kombat 1: Khaos Reigns. Quattro (ora cinque) dei personaggi esclusivi dell’espansione sono stati rilasciati, ovvero Noob Saibot, Cyrax, Sektor e Scream’s Ghostface.

L’ultimo combattente del gruppo (e forse dell’intero gioco) è il T-1000 di Terminator 2, doppiato dall’attore originale Robert Patrick e interpretato da Schwarzenegger. Casualmente, anche Conan il Barbaro presente nel gioco è interpretato dall’attore austriaco, e Arnold dunque, è presente con ben due personaggi all’interno di Mortal Kombat 1.

Il personaggio di Conan il Barbaro era diventato popolare negli anni ’70 grazie ai fumetti e alle illustrazioni di Frank Frazetta. I fumetti a loro volta erano ispirati ad una serie di racconti fantasy ideati da Robert Ervin Howard e pubblicati a partire dal 1932. Ma fu grazie al film del 1982 diretto da John Milius che il personaggio divenne popolare in tutto il mondo. Merito di ciò fu anche l’interpretazione di Schwarzenegger, all’epoca già famoso per aver vinto Mister Olympia, e l’unico secondo molti a poter incarnare le illustrazioni di Frazetta. Il ruolo di Conan servì inoltre come trampolino di lancio per la prolifica carriera cinematografica dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *