Rilasciato il trailer finale della stagione 6 parte 3 di Cobra Kai!

Cobra Kai Season 6
Gli ultimi cinque episodi della serie debutteranno su Netflix il 13 febbraio

Cobra Kai sta finalmente per tornare con quelli che saranno gli ultimi episodi della serie. Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, e Johnny Lawrence, interpretato da William Zabka sono stati a lungo nemici dentro e fuori il dojo. Nonostante le dispute che li hanno accompagnati per tutta la saga, i due sembrano aver trovato finalmente un equilibrio stando all’ultimo trailer rilasciato da Netflix:

La conclusione della sesta stagione, la parte 3, debutterà su Netflix in tutto il mondo il 13 febbraio, concludendo l’intera saga di Cobra Kai.

Con un’ultima possibilità di finire il torneo Sekai Taikai dopo i tragici eventi della parte 2, Daniel e Johnny si uniscono per uno scontro finale dove tutto ha avuto inizio, nella Valley di Los Angeles, quasi 40 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984. “All’inizio eravamo nemici“, dice Daniel a un certo punto del trailer, dove vediamo i momenti più importanti dell’intera saga, a partire dal primo film di Karate Kid.

Immagino che fosse inevitabile, saremmo finiti dalla stessa parte“, aggiunge poi Johnny. Mentre viene raggiunta la pace tra Daniel, Johnny e i ragazzi delle rispettive scuole di karate, il trailer sottolinea come il loro scontro finale al Sekai Taikai tornerà al punto in cui tutto è iniziato.

L’ultima stagione di Cobra Kai proviene dalle menti di Hayden Schlossberg, Josh Heald e Jon Hurwitz. Il trio è ansioso di continuare con il loro universo sul karate, principalmente con degli spin-off, incluso un possibile prequel di Mr. Miyagi

Che si tratti di approfondire alcuni personaggi e il loro passato o dove si trova il loro futuro, c’è sicuramente molto potenziale per eventuali progetti futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *