Samoa Joe protagonista nel nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii trailer
Arr, all’arrembaggio!

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, mostrando il carismatico Re dei Pirati, Raymond Law, interpretato dal celebre wrestler dell’AEW, Samoa Joe. Il filmato offre un’anteprima sulle vicende che coinvolgeranno Goro Majima e il suo equipaggio, lasciando intendere che il viaggio sarà ricco di segreti e misteriose avventure.

Il gioco d’azione e avventura segue le peripezie di Majima, che, dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, si ritrova alla deriva su un’isola deserta in seguito a un naufragio. Senza memoria del proprio passato e persino del suo nome, intraprende un viaggio attraverso l’Oceano Pacifico in compagnia di un giovane di nome Noah, che lo ha tratto in salvo. La loro odissea li porterà a scontrarsi con pirati moderni, bande di criminali e pericolosi fuorilegge, tutti alla ricerca di un tesoro leggendario.

Il trailer di Pirate Yakuza evidenzia la straordinaria performance del cast di doppiaggio inglese, che sarà disponibile con una patch al momento del lancio. Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii debutterà ufficialmente il 21 febbraio 2025 ed è già disponibile per il pre-ordine su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e PC, tramite Steam. Coloro che effettueranno il preordine avranno accesso a contenuti esclusivi, tra cui la possibilità di aggiungere Ichiban Kasuga e Nancy al proprio equipaggio, oltre a due outfit ispirati al protagonista di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *