Bill Murray e Kristen Wiig protagonisti della commedia Epiphany del regista di Palm Springs, Max Barbakow

Una storia di sopravvivenza (e amore?)
Bill Murray (Ghostbusters) e Kristen Wiig (Le amiche della sposa) saranno i protagonisti della nuova commedia Epiphany, diretta da Max Barbakow, già noto per Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani. Il progetto verrà presentato ufficialmente questa settimana al European Film Market di Berlino grazie alla collaborazione di Rocket Science, CAA Media Finance e Range Media Partners.
La trama di Epiphany ruota attorno a Favorite Ives (interpretata da Wiig), un’ereditiera e icona della moda che si ritrova improvvisamente senza un soldo. Per evitare di finire in rovina, decide di intraprendere una ricerca disperata di due settimane per trovare un marito ricco, che possa salvarla dai creditori. Sulla sua strada incontra Oz Bell (Murray), un eccentrico miliardario e genio della matematica. Ma se Ives ha bisogno dei soldi di Oz, lui ha bisogno della sua energia e spontaneità per riscoprire la gioia di vivere.
La sceneggiatura di Epiphany porta la firma di Mitch Glazer (S.O.S. fantasmi), che figura anche tra i produttori. Il film è, invece, prodotto da The Gotham Group, con Lee Stollman ed Ellen Goldsmith-Vein (Deliver Me From Nowhere) al timone. Wiig e Murray, oltre a recitare, saranno anche produttori esecutivi insieme a Jillian Apfelbaum (Il Corriere – The Mule) e Margot Hand (Due Donne – Passing). CAA Media Finance e Range Media Partners si dividono la distribuzione per i diritti negli Stati Uniti, mentre Rocket Science si occuperà di quella internazionale.
Kristen Wiig ha ricevuto una nomination agli Emmy per la serie Palm Royale, che attualmente sta girando la sua seconda stagione per Apple TV+. Bill Murray, invece, è reduce dal film The Friend, di Scott McGehee e David Siegel, presentato in anteprima al Toronto Film Festival. Inoltre, apparirà nel prossimo film di Wes Anderson, The Phoenician Scheme, attualmente in fase di post-produzione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.