Karl Urban di The Boys sarà Johnny Cage in Mortal Kombat 2!

Lo rivela un finto poster promozionale per il film
Il prossimo film di Mortal Kombat è in arrivo e abbiamo l’occasione di dare una prima occhiata a uno dei personaggi del film: Johnny Cage.
Il co-creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha condiviso un poster di Karl Urban nei panni dell’eccentrico attore di Hollywood e combattente di Mortal Kombat, Johnny Cage. Il poster è progettato per assomigliare a un falso film d’azione di Johnny Cage, con tanto di motociclette che saltano fuori dalle fiamme.
Mortal Kombat 2 sarà un sequel diretto del film reboot del 2021 con Lewis Tan nei panni di Cole Young, Hiroyuki Sanada nei panni di Scorpion e Joe Taslim nei panni di Sub-Zero. Urban è solo uno dei tanti nuovi attori che si uniranno al cast che includerà anche Adeline Rudolph nei panni di Kitana, Tati Gabrielle nei panni di Jade e Damon Herriman nei panni di Quan Chi.
Il primo film si incentra sul personaggio di Cole Young mentre entra nel mondo di Mortal Kombat e scopre il violento passato che lega Scorpion e Sub-Zero. Non si sa nulla sui dettagli della trama del sequel, ma data la lunga storia dei videogiochi di Mortal Kombat, ci sono molti risvolti che potrebbero potenzialmente utilizzare per il nuovo film.
Il primo film era inizialmente previsto per essere rilasciato nelle sale prima che la pandemia di COVID-19 interrompesse le uscite nelle sale in tutto il mondo. Invece, Mortal Kombat è stato uno dei nuovi film distribuiti direttamente su HBO Max. Tuttavia, il sequel uscirà nelle sale il 24 ottobre 2025.