Il nuovo progetto di Martin Scorsese coinvolgerà DiCaprio, Emily Blunt e Dwayne Johnson

Martin Scorzese nuovo progetto
Il film non è ancora definito

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio tornano a collaborare per un nuovo ambizioso progetto cinematografico, affiancati da Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Il celebre regista, nonostante i suoi 82 anni, continua, dunque, a dimostrare un’instancabile passione per il cinema e sta sviluppando un film ambientato nelle Hawaii, un thriller criminale ispirato a eventi reali.

Secondo le informazioni riportate da Deadline, il film racconterà la storia di un potente boss del crimine impegnato a conquistare il controllo del sottobosco criminale hawaiano tra gli anni ’60 e ’70, in un contesto di rivalità tra sindacati e grandi corporazioni. Definita “l’ultima grande saga mafiosa americana”, la pellicola si propone di approfondire non solo una lotta per il potere, ma anche una battaglia per la sopravvivenza culturale.

Sebbene i dettagli sui ruoli non siano ancora confermati, Dwayne Johnson, data la sua origine polinesiana, sembra il candidato ideale per interpretare il protagonista, una figura che potrebbe ricordare un “Jimmy the Gent hawaiano”.

L’idea del film è stata inizialmente proposta a Scorsese e DiCaprio proprio da Johnson e Blunt, che torneranno presto sugli schermi con il biopic MMA The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie. Attualmente, il progetto è ancora in fase di sviluppo e alla ricerca di una casa di produzione, ma l’interesse di Hollywood sembra già alto. Con un cast di grande richiamo e una storia avvincente, questo progetto potrebbe, quindi, diventare un nuovo capitolo epico nella filmografia di Scorsese.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *