One Piece mostra la nuova collaborazione con i Los Angeles Lakers!

One Piece Los Angeles Lakers
One Piece sta collaborando con i Los Angeles Lakers per la serata Game Night

One Piece si sta preparando a collaborare con la squadra di basket NBA Los Angeles Lakers per un nuovo fantastico evento! E i fan hanno avuto un primo sguardo di questa collaborazione con un nuovo fantastico poster. Da quando One Piece ha dato il via alla celebrazione del 25° anniversario dell’anime non molto tempo fa, i fan hanno potuto vedere la serie originale di Eiichiro Oda in diversi eventi e contesti. One Piece ha fatto breccia anche in alcune delle principali squadre sportive dando vita a fantastiche collaborazioni.

Si tratta di una delle collaborazioni più grandi di sempre dato che vedrà non solo One Piece ma anche Bandai Namco Entertainment Inc. assieme ai Los Angeles Lakers per una nuova speciale celebrazione della Game Night prevista per venerdì 28 febbraio alla Crypto.com Arena di Los Angeles. Questa speciale collaborazione prevede regali gratuiti per i fan che saranno presenti, ma tutti gli altri possono ora ammirare il poster speciale della ciurma di Cappello di Paglia con indosso le casacche dei Los Angeles Lakers. Potete dare un’occhiata qui sotto:

La locandina qui presentata sarà solo uno dei tanti omaggi che i fan presenti riceveranno quella sera insieme alle magliette esclusive disponibili solo durante l’evento.

Oltre agli omaggi, i fan presenti potranno anche raggiungere lo stand fotografico One Piece Bounty Rush all’interno della Crypto.com Arena, e alcuni fortunati selezionati casualmente saranno invitati a competere per i premi in uno speciale gioco a tema durante l’evento. Ciò significa che sarà una bella serata non solo per i fan di One Piece, ma anche per i fan dell’NBA, che potranno celebrare entrambi i loro fandom in una delle collaborazioni più interessanti mai viste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *