Stringimi, primi nomi del cast per l’adattamento live-action
Il live-action che adatta il manga di Mari Okazaki debutterà in Giappone il 10 aprile
Un’immagine pubblicata sul sito ufficiale della serie live-action raffigura i primi membri che andranno a comporre il cast di Stringimi (Kashimashi Meshi in originale). Vi lasciamo i tre volti resi noti finora qui sotto:
Partendo da sinistra, abbiamo Riko Narumi, che vestirà i panni di Seiko Nakamura, manager del club di rugby ai tempi della scuola, all’inizio della serie è disperata a causa della rottura con il fidanzato che l’ha scaricata. Atsuko Maeda nel ruolo di Chiharu Oda, che dà le dimissioni a causa del trattamento becero del capo nei suoi confronti e inizia ad affogare i dispiaceri nel cibo. Da ultimo, a destra, compare Akihisa Shiono come Eiji Amaumi, che pare avere problemi tanto al lavoro quanto nella sfera personale e sta decidendo il modo migliore per fare coming-out con i genitori.
Come anticipato, la messa in onda sarà il 10 aprile in Giappone su varie emittenti televisive: TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido e TVQ Broadcasting Kyushu. Oltre al cast siamo lieti di condividere anche alcuni nomi dello staff di produzione della serie live-action di Stringimi: Kana Matsumoto e Momoko Fukuda alla regia, sulla base della sceneggiatura scritta a quattro mani da Shinya Tamada e Yuko Imanishi. La colonna sonora, invece, è affidata ad Akiko Higashikawa.
Per informazioni più dettagliate sull’opera di Mari Okazaki da cui la serie tv prende ispirazione, vi rimandiamo al precedente articolo presente sul nostro sito!
In chiusura, vi consigliamo la lettura delle ultime notizie sui membri del cast del remake di Lamù e i casinisti planetari e il nostro interessantissimo approfondimento su Paprika, l’ultima pellicola del compianto Satoshi Kon.
0 thoughts on “Stringimi, primi nomi del cast per l’adattamento live-action”