Amrita no Kyōen, rilasciato il trailer del nuovo anime horror
Rilasciato il trailer del nuovo film horror Amrita no Kyōen
Sul sito web ufficiale di Amrita no Kyōen, è stato rilasciato il trailer dell’omonimo anime horror, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 26 maggio. L’adattamento, fungerà da prequel al film, uscito nel 2018, Aragne no Mushikago. Difatti, in contemporanea ad Amrita no Kyōen, sarà disponibile all’interno di alcune sale cinematografiche un’edizione riveduta proprio di quest’ultimo, denominata “Refine Edition”.
Entrambi i film sono stati diretti, scritti e animati da Saku Sakamoto. Inoltre, nell’adattamento saranno presenti musiche originali da lui composte. Per quanto riguarda il cast, invece, ritroveremo Kana Hanazawa nel ruolo Rin, l’eroina del film precedente. Oltre a lei, avremo:
- Maaya Uchida nel ruolo di Tamahi, la protagonista
- MoeMi che presterà la sua voce a Yui, una compagna di classe di Tamahi
- Mamiko Noto nel ruolo di Aki, la migliore amica della protagonista
Ecco la trama del nuovo spin-off prequel
La storia si concentrerà su Tamahi, una studentessa delle superiori che si imbatte in gigantesche e disgustose creature all’interno di un condominio.
Avete visto il film precedente? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su una possibile uscita in Italia di Amrita no Kyōen.
Intanto, vi lasciamo al nuovo trailer di Demon Slayer e a quello del live-action Otonanajimi.