Precure All Stars F, film animato in arrivo
Precure All Stars F sarà un film animato in cui appariranno tutte le 77 guerriere magiche del franchise!
Un video sul canale YouTube ufficiale delle Pretty Cure svela un nuovo lungometraggio in produzione in casa Toei Animation: Precure All Stars F, un progetto commemorativo per il ventesimo anniversario della fortunata serie majokko. Da Pretty Cure (Futari wa Pretty Cure, in originale) a Soaring Sky! Pretty Cure (Hirogaru Sky! Pretty Cure), tutte le eroine del franchise appariranno in questo incredibile film cross-over. A giudicare dal breve trailer, che vi lasciamo qui sotto, ci aspetta una pellicola piena d’azione!
Precure All Stars F non è il primo esperimento che intreccia i moltissimi personaggi del mondo narrativo creato da Toei, anzi: nel 2018 la casa produttrice ha rilasciato un altro film basato sullo stesso format, Hugtto! Precure Futari wa Precure All Stars Memories, che è addirittura entrato nel Guinness dei primati! Il lungometraggio in questione, infatti, è, ad oggi, l’installment unitario in cui compare il numero maggiore di personaggi (55)… almeno fino al 15 settembre, data d’uscita di Precure All Stars F.
Soaring Sky! Pretty Cure, il ventesimo capitolo del franchise, si compone attualmente di quattro episodi e ha fatto la sua prima apparizione su TV Asahi all’inizio di febbraio 2023.
E in Italia?
In Italia, le serie animate delle Pretty Cure arrivano per la prima volta nel 2005 su Rai 2, per poi passare, nel corso degli anni, in replica su Rai Gulp. Le serie più recenti con doppiaggio italiano, invece, sono Smile! Pretty Cure e Dokidoki! Pretty Cure entrambe disponibili in streaming su Netflix.
In chiusura, vi lasciamo alla recensione dell’ultimo film di Sword Art Online e le ultime notizie sulla ripresa del manga Alita.
0 thoughts on “Precure All Stars F, film animato in arrivo”