Godzilla Island arriva su YouTube

Godzilla Island
Approda su YouTube la serie live action di Godzilla Island

Godzilla Island Cover

Il canale YouTube ufficiale della TOHO dedicato a Godzilla ha iniziato, dal 7 marzo, a pubblicare gli episodi di Godzilla Island, serie spin-off composta da numerosissimi microepisodi non più lunghi di 5 minuti l’uno. Gli episodi vengono caricati con cadenza settimanale in lingua originale (giapponese) con sottotitoli in lingua inglese.

La serie ha debuttato, in Giappone, nel 1997 e si è conclusa nel 1998 con la puntata numero 256. Peculiarità di Godzilla Island è il fatto che per rappresentare i Kaijū si è scelto di utilizzare delle action figure, in sostituzione del ben più classico suitmation (ovvero un attore all’interno di un costume). L’arrivo su YouTube era già stato annunciato per novembre 2022, ma, per cause di forza maggiore, la release è slittata fino al 7 marzo 2023.

La sinossi del primo episodio

Di seguito vi riportiamo una traduzione in italiano della sinossi e vi invitiamo alla visione del primo episodio!

Siamo nel 2097. I mostri vivono e si divertono sull’Isola di Godzilla sotto l’occhio vigile della G-Guard, un’organizzazione umana atta al mantenimento della pace. Un enorme e bellicoso UFO, però, punta dritto verso l’isola! Per quanto potrà durare ancora la pace?!

In conclusione, vi invitiamo alla lettura di una notizia sicuramente gradita ai fan di Tokyo Revengers!

0 thoughts on “Godzilla Island arriva su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *