Yomawari Neko: rimandata la premiere
I nuovi episodi andranno ora in onda il 20 marzo
A distanza di tre settimane dalla pubblicazione del primo programma, la NHK ha annunciato che la premiere dell’anime televisivo Yomawari Neko, adattamento dell’omonimo manga di Kaoru Fukaya, è stata rimandata. La nuova data del debutto è il 20 marzo, ovvero lunedì prossimo, per quel giorno sono previsti i primi cinque episodi, da cinque minuti l’uno. Ovviamente anche le successive puntate sono slittate in avanti, dalla 6ª alla 10ª andranno in onda il 23 marzo. Inoltre gli episodi dall’11° al 15° non verranno trasmessi assieme, come inizialmente annunciato, bensì verranno divisi in due fasce. L’11° e il 12° saranno trasmessi il 26 marzo, invece le puntate dalla 13ª alla 15ª, il set finale, andranno in onda il 27 marzo.
L’anime è interpretato da Takayuki Yamada nei panni di Heizō Endō e da Atsumi Tanezaki nel ruolo di Jūrō. Lo staff, invece, è composto da Kazuma Taketani, che dirige l’anime, e da Hiroko Kanasugi, che ne sta scrivendo le sceneggiature. Ken’ichi Maeyamada ha composto la musica della serie, mentre la Shogakukan Music & Digital Entertainment è accreditata per la produzione dell’animazione. Il tema principale sarà una cover della canzone “Jump” di Kiyoshiro Imawano.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: To Your Eternity: annunciata la terza stagione dell’anime e Insomniacs After School: rivelato parte del cast del film.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Yomawari Neko: rimandata la premiere”