The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, un trailer rivela altro cast, staff e il debutto dell’anime
Arrivano i Cavalieri dell’Apocalisse
Durante l’evento AnimeJapan 2023, con una presentazione on stage il franchise The Seven Deadly Sins ha rivelato un secondo teaser trailer per l’adattamento anime del manga sequel The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. Il video promozionale, che si aggiunge al primo rilasciato tempo fa, rivela che la serie sarà presentata in anteprima ad ottobre sulla TBS e le sue affiliate.
Inoltre l’annuncio comprendeva anche la rivelazione di nuovi membri del cast e di una bellissima visual. Gli attori annunciati sono:
- Kikunosuke Toya nel ruolo di Donny
- Aino Shimada come Nasiens
- Kanna Nakamura nei panni di Anghalad
- Kouki Uchiyama per Shin
L’evento ha anche rivelato i principali membri dello staff. Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) dirige l’anime e Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga) ne supervisiona e scrive le sceneggiature. Youichi Takada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, invece Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno realizzando il tema principale. Infine Yamamoto sta anche componendo la colonna sonora.
Una storia molto amata
Il protagonista, Percival, ha sempre vissuto assieme a suo nonno su God’s Finger, un remoto rifugio oltre le nuvole. Sebbene il ragazzo ami la vita semplice, segretamente anela l’avventura e spera di poterne, un giorno, vivere. La sua vita serena, però, cambia improvvisamente quando un intruso lo strappa alla sua pace con poche, scioccanti rivelazioni. Egli, infatti, non è altri che uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, destinato a porre fine all’esistenza stessa. A questo punto Percival non può far altro che inseguire lo straniero che gli ha portato via tutto ciò che ha sempre conosciuto. Il nostro eroe, dunque, parte per un pericoloso viaggio, durante il quale incontrerà diversi amici pronti ad aiutarlo. Gli rimarranno accanto anche dopo aver scoperto il suo destino?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Bastard!! – L’oscuro dio distruttore 2, svelati nuovi membri del cast e Orizzonti Pokèmon: Svelato ufficialmente il nome della nuova serie animata.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.