Rokudō no Onna-tachi, diffuso secondo trailer!
L’anime sarà disponibile a partire dal prossimo 7 aprile in Giappone
La nuovissima serie anime Rokudō no Onna-tachi, in occasione della sua premiere, prevista per il prossimo 7 aprile in Giappone, ha ricevuto un secondo trailer. Il video promozionale, diffuso da poco su twitter, ci regala un assaggio della opening song, “ENDLESS LABYRINTH”, eseguita da EverdreaM.
Precedentemente, come già riportato da un nostro articolo, erano stati rilasciati ulteriori membri del cast e un primo trailer promozionale che presentava la ending song “Love Will Find A Way”, eseguita dai THE RAMPAGE. Tra i componenti del cast, oltre a Daisuke Namikawa (Masaru Hinomoto) e Akira Ishida (Kota Kijima), troviamo i seguenti nomi:
- Gen Satō (Tosuke Rokudo);
- Sumire Uesaka (Ranna Himawari);
- Naomi Ōzora (Sayuri Osanada);
- Yuki Yomichi (Azami Himeno);
- Misato Matsuoka (Tsubaki);
- Hitomi Sekine (Mizue Tsuyukusa);
- Haruki Ishiya (Haruya Iinuma)
La serie è un prodotto dello studio di animazione Satelight, affiancato dal regista Keiya Satō, dal series composer Yūichirō Momose, dal character designer Shinya Segawa e dal direttore artistico Kenichi Tajiri.
L’adattamento anime, invece, trae ispirazione dall’omonimo manga scritto da Nakamura Yuji serializzato a partire dal 2016 in Giappone. La produzione è andata avanti sino al 2021 sulla rivista Weekly Shōnen Champion e ad oggi si contano 26 volumi tankōbon.
Ma veniamo alla trama!
L’opera, racconta le avventure del timido liceale Rokudō Tosuke tormentato dai suoi compagni di scuola. La situazione si ribalta dopo che il ragazzo riceve in regalo dal nonno una strana pergamena che, anziché risolvergli i problemi scolastici, lo rende irresistibile a tutte le teppiste della scuola!
Avete letto il manga? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la serie! E restate con noi per rimanere aggiornati su Rokudō no Onna-tachi!
In chiusura, vi lasciamo all’arrivo dell’anime Heavenly Delusion su Disney + e al trailer della seconda stagione di Mushoku Tensei.
0 thoughts on “Rokudō no Onna-tachi, diffuso secondo trailer!”