Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, un trailer rivela due nuovi personaggi
L’anime sarà presentato in anteprima a luglio sui canali Tokyo MX e BS11
Il sito ufficiale di Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, il nuovo anime originale di GoRA e King Records, ha trasmesso in streaming un trailer che presenta due nuovi personaggi: Chatarō Fukuwake e Yako Amano. Il video promozionale introduce anche gli attori che li doppieranno, rispettivamente Gakuto Kajiwara e Yuki Sakakihara, nonché l’artista che darà la voce a Haruaki Karuma, di cui i due sono discepoli presso il Santuario Kasen, ovvero Kousuke Toriumi.
Toriumi ha sostituito Takahiro Sakurai per il ruolo di Karuma a seguito di un comunicato dello staff dell’anime, che annunciava l’allontanamento di Sakurai “a causa di varie circostanze”.
Gli altri membri conosciuti del cast sono:
- Yūto Uemura nel ruolo di Yukito Yanagi
- Takuma Terashima come Jingi Sagawa
- Yuichiro Umehara nei panni di Aka Ibuki
La trama
Il protagonista della storia, Yukito Yanagi, è un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio sulla terraferma. Un giorno viene raggiunto da Jingi Sagawa, un giovane ed arrogante discepolo del suo defunto padre, che lo porta con sé nella sua città natale, Ayakashima. Si tratta di una serie di sette strane isole, le cui leggende raccontano dell’esistenza di draghi di fuoco ed acqua. Inoltre sembra che l’arcipelago sia abitato da una misteriosa entità, di nome Mitama.
Yukito si stabilisce, così, in questa cittadina assieme ai tre ex discepoli del padre. Questi vivono come eremiti, impegnati a mantenere la pace e l’armonia di Ayakashima. Tuttavia il seme della discordia è nato tra di loro e Jingi, il più tracotante tra i tre, non riesce più ad andare d’accordo con Haruaki Karuma e Aka Ibuki. Mentre la serenità inizia ad incrinarsi, Yukito scopre un incredibile segreto.
Che ne pensate? Vi intriga?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hell’s Paradise: Jigokuraku rivelato l’artista della sigla finale e Bungo Stray Dogs: in arrivo la quinta stagione dell’anime.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.