Detective Conan: il nuovo film domina al botteghino
Detective Conan: Kurogane no Submarine conquista il pubblico nel weekend di apertura
Il nuovo Detective Conan: Kurogane no Submarine (Il sottomarino di ferro nero), ventiseiesimo film dedicato al franchise del piccolo investigatore, si piazza in testa al box-office giapponesi nel suo weekend d’esordio. Il lungometraggio ha venduto già 2.176.407 biglietti e incassato 3.144.638.7340 yen (circa 21 milioni di euro) in soli tre giorni, aggiudicandosi così il titolo di miglior esordio fra tutte le pellicole dedicate a Detective Conan.
Il film ha debuttato il 14 aprile e la TOHO, casa di produzione che si occupa del film, prevede che la pellicola sarà in grado di superare i dieci miliardi yen complessivi.
Detective Conan: Kurogane no Submarine è diretto da Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Death Parade) e Takeharu Sakurai (veterano dei film del giovane detective che ha già lavorato su altre sei pellicole del franchise) si occupa della sceneggiatura. Yūgo Kanno (Detective Conan: la sposa di Halloween, Psycho-Pass, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders) ha lavorato sul comparto musicale.
In conclusione, vi lasciamo alla nostra nuova recensione dedicata a Blue Lock!