Netflix rilascia il trailer di Ultraman Final!
La terza e ultima stagione di Ultraman inizierà l’undici Maggio
Oggi Netflix ha rilasciato il trailer dell’imminente ultima stagione di Ultraman, chiamata appunto Ultraman Final, mostrandoci alcuni frame degli scontri che il nostro protagonista Shinjiro Hayata si troverà ad affrontare.
Le prima e la seconda stagione dell’anime, che adattano il manga scritto da Eiichi Shimizu e disegnato da Tomohiro Shimoguchi, sono uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2022.
Netflix descrive la trama come segue:
Anni dopo la scomparsa di Ultraman, Shinjiro viene a conoscenza del suo legame con il leggendario eroe e indossa la tuta per combattere una nuova specie aliena, che minaccia il futuro dell’umanità.
Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki riprenderanno il loro ruolo di registi, già ricoperto durante le prime due stagioni, insieme a Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi che si occuperanno delle colonne sonore e delle musiche. Gli studi Production I.G e SOLA DIGITAL ARTS si occuperanno del reparto animazioni.
Il manga di Ultraman ha esordito nel 2011 e ad oggi presenta 19 tankōbon ed è serializzato da Comiplex.
Viz Media descrive così la trama del manga:
Shinjiro è un comune teenager, ma suo padre è il leggendario Shin Hayata. Quando viene a conoscenza del fatto che suo padre gli ha trasmesso il “fattore Ultraman” conferendogli dei poteri sovrannaturali, niente sarà più come prima per il nostro Shinjiro…
In conclusione vi lasciamo ad altre notizie riguardanti il mondo anime e manga come il cast dei doppiatori italiani di Slam Dunk e il nuovo anime della Toei Animation!