Rilasciato il trailer di Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out!
Il film, in uscita il 23 Giugno in Giappone, è un sequel di Bunny girl senpai e del lungometraggio Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl
Ieri è stato pubblicato il trailer principale dell’imminente Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out, il film sequel di Bunny Girl Senpai. La canzone presente nel trailer è “Fukashigi no Karte” di Yurika Kubo (la doppiatrice di Kaede Azusagawa). “Fukashigi no Karte” è anche la ending della serie anime del 2018 Bunny Girl Senpai, cantata sempre da Yurika insieme alle altre doppiatrici: Asami Seto (Mai Sakurajima), Nao Touyama (Tomoe Koga), Atsumi Tanezaki (Rio Futaba), Maaya Uchida (Nodoka Toyohama), Inori Minase (Shoko Makinohara).
Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out uscirà il 23 Giugno in Giappone e, come anticipato, sarà il sequel di Bunny Girl Senpai e del film del 2019 Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl.
Yen Press descrive la trama della light novel originale come segue:
Dopo un Dicembre estenuante, Sakuta si avvia velocemente verso la fine del suo secondo anno di liceo. Dato che Mai è una studentessa del terzo anno, alla coppia rimane poco tempo da passare insieme prima del diploma. Nel frattempo suo sorella, Kaede, sta lentamente riaffacciandosi al mondo esterno. Proprio mentre comincia a riprendere il ritmo annuncia al fratello il suo prossimo obiettivo: frequentare il suo stesso liceo! Sakuta sa meglio di chiunque altro quanto può essere difficile per la sorella, ed è pronto ad offrirle tutto il suo supporto. É solo molto insicuro su cosa sia meglio per lei…o su cosa lei voglia realmente…
La light novel di Hajime Kamoshida e Keji Mizoguchi, pubblicata da KADOKAWA, parla del protagonista Sakuta Azusagawa (doppiato da Kaito Ishikawa) che aiuta diverse ragazze che soffrono di un disturbo chiamato “Chuunibyou” (sindrome della seconda media), che nasce dalla difficoltà nel rapportarsi con il mondo reale e la società. La light novel è iniziata nel 2014 e ad oggi presenta 12 volumi, i suoi archi narrativi hanno ispirato diversi manga e adattamenti anime.
In conclusione vi lasciamo ad altre notizie come i membri del cast di Under Ninja e i numeri del nuovo film di Detective Conan!