Rilasciato il primo trailer di Am I Actually the Strongest?

primo trailer am I Actually
L’adattamento anime arriverà sul piccolo schermo dal prossimo luglio

È stato da poco rilasciato un primo trailer di Am I Actually the Strongest?adattamento anime in uscita a luglio. Oltre a ciò, sono stati resi noti, sempre dal team di produzione, ulteriori componenti del cast, che si aggiungono a quelli precedentemente annunciati. Tra questi, troviamo: Wakana Kuramochi (Liza), Ami Koshimizu (Irisphilia), Shinnosuke Tachibana (Laius), Manaka Iwami (Marianne) e Misaki Kuno (Tearietta Luseiannel).

L’opera

L’opera, si basa sulla serie di light novel scritta da Sai Sumimori, illustrata da Ai Takahashi e pubblicata inizialmente sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2018, per poi passare da maggio 2019 sotto l’etichetta Kodansha. Ad ottobre 2021, si contavano 5 volumi tankōbon.

Nel 2019, invece è stata realizzato, sempre dagli autori originari, un adattamento manga pubblicato su Nico Nico Seiga’s Tuesday Sirius.

La produzione

L’anime è una produzione dello studio di animazione Staple Entertainment, affiancato dal regista Takashi Naoya, dal series composer Tatsuya Takahashi e dal character designer Shōko Yasuda. A doppiare i personaggi principali, invece, saranno Ayumu Murase, Atsumi Tanezaki e Ayaka Shimizu, che presteranno le loro voci rispettivamente a Haruto Zenfis, Charlotte Zenfis e Flay.

La trama

Dopo essersi reincarnato in un mondo alternativo, in cui la magia regna su tutto, un ventenne socialmente solitario è determinato a ricostruirsi una vita perfetta come recluso. Sfortunatamente, però, il suo potenziale magico è talmente basso che i genitori decidono di abbandonarlo alla nascita. Dopo essersi ritrovato da solo in un mondo selvaggio pervaso da pericoli magici, il neonato principe riesce a prosperare contro ogni aspettativa, inconsapevole dell’enorme potenziale che possiede!

E voi, guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Am I Actually the Strongest?

In chiusura, vi lasciamo al nuovo trailer e premiere cinematografica per il remake di Rurouni Kenshin e all’arrivo del manga Glitch di Shinya Shima.

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *