Panini Comics annuncia uno sconto del 20% su manga e fumetti
La promozione riguarda una selezione di titoli a catalogo
Panini Comics ha annunciato, su una pagina del numero 381 della rivista Anteprima, l’avvio di una campagna di sconti su una selezione di titoli di manga e fumetti. Dal 22 maggio sarà, dunque, possibile acquistare sul sito ufficiale di Panini Comics moltissimi prodotti con sconto del 20%.
La promozione è stata subito accolta con entusiasmo dai lettori, ma avrà un periodo di tempo limitato. Sarà infatti valida fino all’11 giugno 2023 e comprende una serie di titoli selezionati delle seguenti testate:
- Planet Manga
- Marvel
- Panini Disney
- DC
- Panini Comics
- Panini Magazine
L’offerta non riguarda soltanto volumi singoli (spillati per i comics e tankōbon per i manga), ma anche graphic novel, raccolte di storie, cofanetti per contenere intere serie e anche volumi speciali.
Sul sito di Panini Comics è possibile consultare la lista dei titoli in offerta, in ogni caso si tratta di prodotti che sono stati pubblicati prima del mese di dicembre 2022. Per esempio tutti i volumi dell’ultima edizione di Akira o i cofanetti dell’edizione omnibus di Lone Wolf & Cub.
Oltre che sullo store ufficiale la promozione sarà attiva in tutte le fumetterie e librerie aderenti all’iniziativa.
Uno sconto del 20% su così tanti prodotti non si vede di certo tutti i giorni. Se avevate intenzione di recuperare qualche titolo edito da Panini Comics non potrete non approfittare di questa promo!
In conclusione vi consigliamo queste interessanti news, sempre a tema manga e anime: Negi Haruba, autore di The Quintessential Quintuplets, presenta una nuova opera: Pon no Michi e Arrivano due nuove figure per i fan di Kinnikuman