Rilasciati key visual e trailer per il One Piece Day 2023!
Luffy in versione Gear Fifth è il protagonista della nuova Key Visual dell’evento
Ormai non manca molto all’evento One Piece Day 2023, previsto per il 21 ed il 22 luglio 2023. L’evento vuole celebrare l’anniversario di debutto del manga, che quest’ anno compie 26 anni.
Protagonista della key visual di quest’anno sarà Monkey D. Luffy nella sua versione Gear Fifth, come possiamo vedere dalla nuova immagine da poco rilasciata sull’account Twitter ufficiale di One Piece:
La forma Gear Fifth è stata una delle maggiori rivelazioni di quest’anno per quanto riguarda il manga. Arrivata durante l’arco narrativo finale della saga di Wano Kuni, la nuova trasformazione ha subito gettato scompiglio all’interno della fanbase di One Piece, dividendo i fan tra chi la ama e chi la odia. Non ci sono però dubbi sul fatto che abbia segnato un punto di svolta all’interno del manga.
I fan dell’anime dovranno però attendere ancora un po’ per vedere questa nuova trasformazione. Gli episodi in cui dovrebbe comparire il Gear Fifth sono, infatti, previsti per luglio inoltrato, forse proprio in concomitanza col One Piece Day 2023. Non vediamo l’ora di vedere come verrà animato.
Ma, oltre alla nuova visual, è anche stato rilasciato un nuovo video promozionale per il One Piece Day 2023:
Come si evince dal filmato, l’evento si svolgerà al centro congressuale Tokyo Big Sight. Durante la prima giornata sarà proiettato il film One Piece Red e, nel giorno seguente, ci saranno interventi con i membri del cast.
Al momento non ci siano state altre rivelazioni concrete, ma sarà possibile seguire i vari eventi del One Piece Day in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale.
In conclusione vi lasciamo ad altre notizie a tema manga e anime: Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out: trasmesso un trailer con i primi cinque minuti del film e Zombie 100: Il trailer sottotitolato in inglese dell’anime rivela altro cast