Tekken 8: il 21 luglio inizieranno i test di rete chiusi
BNE America inizierà i test di rete chiusi per PS5 il 21 e per Xbox e PC il 28 luglio
La Bandai Namco Entertainment America ha annunciato che inizierà i test di rete chiusi, per Tekken 8. Il 21 luglio per la Play Station e il 28 dello stesso mese per Xbox Series X | S e PC, tramite Steam. La società ha anche comunicato che questi test, per cui le registrazioni sono già aperte, includeranno un cross-play. Per partecipare non è necessario un abbonamento a XBox Live Gold o PlayStation®Plus . Ai tester che faranno domanda, sarà richiesto di compilare un sondaggio online, inviato all’email utilizzata per registrarsi. Tutti i dettagli al riguardo sono disponibili sul sito del franchise.
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam. Sfortunatamente la Bandai Namco non ha ancora annunciato una data di uscita, probabilmente dovremo attendere i risultati di questi di test. Nei mesi scorsi l’azienda ha rilasciato diversi trailer per presentare i vari personaggi presenti nel gioco. Jin Kazama, Kazuya Mishima, Bryan Fury, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili e Hwoarang saranno tutti giocabili.
Tekken 8 promette di essere il titolo della saga visivamente più sbalorditivo di sempre. Il gioco, inoltre, introdurrà nuove, importanti modifiche allo stile di combattimento. Le novità includono un nuovo sistema “aggressivo”, che incoraggerà le lotte incentrate sull’attacco, mantenendo l’azione ad alto livello e premiando i giocatori che non rimangono in difesa. Altra importante innovazione è la possibilità di cross-play, che aumenterà il livello di competizione, consentendo ai giocatori di combattere tra di loro indipendentemente dalla console prescelta.
Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Granblue Fantasy: Relink, il nuovo trailer rivela altri personaggi e il lancio in inverno e Harvest Moon: The Winds of Anthos verrà lanciato il 26 settembre.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.