BOFURI stagione 2, pubblicata l’anteprima dell’episodio 3
La popolare serie che adatta l’omonima light novel fa parte del palinsesto invernale del 2023 di Crunchyroll.
Uno degli anime più in voga al momento è di sicuro BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense, la cui seconda stagione è attualmente in uscita su Crunchyroll, come parte del palinsesto invernale 2023 della piattaforma streaming.
I primi due episodi del nuovo ciclo di puntate sono stati molto apprezzati dai fan della serie, per questo motivo è cresciuta l’attesa per vedere come proseguiranno le avventure di Maple, l’eroina specializzata nella difesa, e tutti i suoi amici nel fantastico mondo dell’MMO NewWorld Online.
In attesa dell’uscita del terzo episodio, il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato una serie di immagini di anteprima (che potete trovare in calce alla notizia), nelle quali possiamo vedere cosa ci aspetterà nella puntata. Con l’arrivo al sesto livello del gioco, la presenza di una serie di nemici spettrali convince Maple a fare squadra con Mii per aumentare di livello.
L’anime è un adattamento della light novel omonima, scritta da Yuumikan e illustrata da Koin, che ha fatto il suo debutto nel 2017. Attualmente, sono stati pubblicati 15 volumi in Giappone; in Italia, l’opera è ancora inedita, ma speriamo di poterla avere presto tra le nostre mani. Dalla LN originale è stato creato un manga, curato da Jirō Oimoto, e pubblicato sulla rivista Comp Ace di Kadokawa Shoten a partire da maggio 2018; anche il manga non è ancora uscito nel nostro paese.
L’anime di BOFURI è creato dallo studio Silver Link, per la regia di Shin Ōnuma.
In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti come l’annuncio di nuovi membri del cast per l’anime di The Dangers in My Heart, e lo sfortunato rimando di Kubo Won’t Let Me Invisible ad aprile.
Potete trovare un nuovo episodio della seconda stagione di BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense ogni mercoledì alle 17:30 in simulcast con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll.
© 2023 Yumikan, KOIN / KADOKAWA / Bofuri 2 Production Committee