Born to be on air! Maggiori informazioni sul cast e sulla premiere
Lo spettacolo andrà in onda su TV Asahi e altri 2 affiliati
Per la serie live action Wave, listen to me! (in Italia conosciuta come Born to be on air) Tv Asahi ha rivelato, sul proprio sito web ufficiale, nuovi nomi del cast e la data del 21 aprile per la premiere. L’adattamento dell’omonimo manga di Hiroaki Samura (in orig. Nami yo Kiite Kure) vedrà l’attrice Fūka Koshiba (live-action Kiki’s Delivery Service) impersonare la protagonista Minare Koda. Un fatto curioso è che Koshiba, per interpretare il ruolo, si è tinta i capelli di biondo per la prima volta nella sua vita.
Il cast rivelato include:
- Nanoka Hara nei panni di Mizuho Nanba, l’assistente alla regia di MRS
- Kazuki Kitamura nel ruolo di Kanetsugu Matō, il direttore capo del team di produzione di MRS
- Ryota Katayose nei panni di Chūya Nakahara, un impiegato del ristorante di zuppe al curry Voyager
Le origini del manga risalgono al luglio 2014, anno in cui Samura ha pubblicato la sua opera sulla rivista Afternoon, della Kodansha. La casa editrice ha poi stampato il nono volume tankōbon nel gennaio 2022. Crunchyroll aveva acquisito i diritti dell’opera nel 2018 e ne aveva iniziato la distribuzione globale, ma, all’inizio di quest’anno, la Kodansha USA ha rimosso il titolo dalla piattaforma. In Italia il manga è edito da Star Comics nella collana Must con il titolo di Born to be on air. Il manga ha anche ispirato un anime, presentato per la prima volta nell’aprile 2020. L’adattamento è ora disponibile su Cruncyroll, col titolo di Wave, listen to me!, in simulcast con doppiaggio e sottotitoli in inglese.
Conoscete la serie? Ne siete rimasti affascinati anche voi?
Se è la prima volta che ne sentite parlare, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo al riguardo.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Born to be on air! Maggiori informazioni sul cast e sulla premiere”