Crunchyroll games lancia Street Fighter: Duel un RPG per mobile
Arriva una novità sui nostri smartphone, Crunchyroll games ha annunciato un nuovo videogioco: Street Fighter
Crunchyroll games, in collaborazione con la CAPCOM, ha annunciato il lancio di un nuovo videogioco RPG intitolato Street Fighter: Duel, in arrivo in febbraio per iOS ed Android. Pur non essendo ancora disponibile è possibile preregistrarsi negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda, nel Regno Unito e in altri paesi europei selezionati, tra cui anche l’Italia. Crunchyroll games ha distribuito un primo trailer del gioco:
Il gioco di ruolo conterrà oltre 40 personaggi, tra cui Ryu, Akuma, Chun-Li e Cammy. I giocatori potranno costruire una squadra di tre combattenti per impegnarsi in duelli in tempo reale. Sarà possibile giocare online e saranno disponibili delle skin sbloccabili per i personaggi.
Il gioco viene così descritto sul sito di Crunchyroll Games:
“Sei pronto a tornare nell’universo di Street Fighter? Preparati a viaggiare per il mondo per reclutare e far salire di livello personaggi noti della serie. Con una squadra di campioni, i giocatori si lanceranno in risse 2D meravigliosamente animate su tutti i nuovi e iconici palcoscenici del passato di Street Fighter per abbattere Seth e l’esercito di cloni mech di Shadaloo in una modalità storia estesa.
Street Fighter: Duel è una nuova versione del famoso franchise con funzionalità e meccaniche di gioco per i fan nuovi, di ritorno e di lunga data:
Colleziona più di 40 personaggi preferiti dai fan, tra cui Ryu, Akuma, Chun-Li, Cammy e altri.
Costruisci una squadra di tre combattenti provenienti da tutto il franchise di Street Fighter e falli salire di livello per scatenare combo devastanti e abilità distintive.
Crea la tua esperienza! Strategia con combattimenti RPG in tempo reale o attiva la battaglia automatica per farti strada a calci negli incontri con lo Shadaloo.
Non è Street Fighter senza azione. Salta online e usa la tua squadra di campioni per duellare con altri giocatori.
Sblocca le skin dei personaggi in esclusiva per Street Fighter: Duel, dando una nuova svolta agli amati personaggi di Street Fighter con una continua pubblicazione di nuove skin.”
Street Fighter: Duel si ripromette d’essere un videogame interessante, in grado di riportare gli amanti della saga indietro nel tempo senza, però, tralasciare elementi di nuova natura che permetteranno ai giocatori di vivere esperienze totalmente nuove.
Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi : Fate/Samurai Remnant annunciato il nuovo titolo della Koei .
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Crunchyroll games lancia Street Fighter: Duel un RPG per mobile”