Gli aggiornamenti in arrivo per League of Legends riporteranno i Forzieri Hextech in gioco

League of Legends aggiornamento
Il ritorno dei Forzieri Hextech

Il team di League of Legends ha pubblicato nuovi aggiornamenti sullo stato del gioco, illustrando alcune modifiche imminenti basate sulle osservazioni e richieste della community. Nel recente video di aggiornamento, Andrei van Roon e Paul  Bellezza hanno, quindi, discusso di diversi aspetti del gioco che subiranno cambiamenti nelle prossime patch.

A partire dall’Atto 2, previsto con la patch della prossima settimana, torneranno disponibili i Forzieri Hextech. I giocatori potranno ottenere fino a dieci forzieri e chiavi per ogni atto. La distribuzione seguirà queste modalità:

  • Otto forzieri saranno assegnati attraverso il Pass gratuito, sostituendo alcune ricompense precedenti come la skin Stagionale e una skin dal valore massimo di 1350 RP.
  • Gli altri due saranno legati al sistema di Onore.
  • Il contenuto e il funzionamento dei Forzieri Hextech rimarranno invariati rispetto alla loro precedente versione legata alla Maestria Campione.

Per facilitare l’accesso ai nuovi giocatori e incentivare la varietà nel gameplay, il costo in Essenza Blu di tutti i campioni subirà una riduzione del 50%. Questo intervento mira a rendere più accessibile l’espansione del roster personale di ogni giocatore.

Inoltre, la skin Mordekaiser Glorioso subirà un ritardo nel rilascio, poiché il team sta lavorando per migliorare il design e l’identità visiva del personaggio. Questa revisione rientra in un progetto più ampio che prevede un maggiore impegno nella qualità delle skin Gloriose, con il risultato che potrebbero non essere più rilasciate in ogni Atto come inizialmente pianificato.

Cambiamenti alle ricompense del Pass Stagionale

Rispondendo alle osservazioni dei giocatori, una delle skin non Prestigio incluse nel Pass Stagionale a pagamento verrà sostituita con 25 Essenze Mitiche. Questa scelta deriva dalla volontà di bilanciare meglio la distribuzione delle Essenze Mitiche nel Pass e di gestire con più attenzione il numero di skin introdotte per ogni tema stagionale. Nel prossimo Atto, le skin incluse nel Pass a pagamento saranno dedicate a Darius, Sion e Talon.

Dopo aver valutato il feedback della community, il torneo Clash tornerà a una cadenza mensile. L’evento di marzo sarà una modalità ARURF, mentre ad aprile si tornerà alla classica Landa degli Evocatori.

Alcuni eventi attesi dalla community faranno ritorno nei prossimi mesi:

  • “Il Tuo Negozio” sarà nuovamente disponibile con la Patch 25.6.
  • L’Emporio delle Essenze Blu tornerà con la Patch 25.7.

Con questi aggiornamenti, il team di League of Legends mira certo a rispondere in modo più efficace alle richieste della community, cercando di mantenere il gioco bilanciato e gratificante per i suoi giocatori. Nel frattempo, comunque, il franchise prosegue il suo inarrestabile cammino, che ha portato la serie Arcane a vincere diversi riconoscimenti e all’annuncio di un imminente gioco di carte tratto dal videogioco.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *