Granblue Fantasy Versus: Rising, esce un nuovo trailer dedicato al gameplay di Anila

granblue rising gameplay anila
Il gioco uscirà quest’anno per PS4, PS5 e PC tramite Steam

La Cygames e la Arc System Works hanno rivelato un trailer di gioco per Granblue Fantasy Versus: Rising, il loro nuovo picchiaduro del franchise Granblue Fantasy. Il video presenta il gameplay per il personaggio recentemente annunciato di Anila (doppiato da Aoi Yūki).

Il gioco uscirà quest’anno per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed includerà il rollback netcode e il crossplay tra le tre piattaforme. Altra novità del titolo è la presenza di una modalità storia con tutti i personaggi della versione base presenti. Con ciò i giocatori potranno aspettarsi non solo un classico videogame di lotta, ma anche la presenza di una narrativa  coinvolgente, che donerà un background agli eroi della saga.

Oltre a ciò, si aggiungono la grafica migliorata, le nuove mosse speciali disponibili ed una modalità mai vista prima, la “Grand Bruise Legends“. La particolarità di questa esperienza inedita è la possibilità di impersonare uno dei guerrieri in versione chibi e di guidarlo attraverso dei mini-giochi alquanto insidiosi.

Che ne pensate? Siete amanti dei picchiaduro? Avete già provato uno dei titoli del franchise Granblue Fantasy?

Non siamo ancora a conoscenza di una vera e propria data per il rilascio del videogioco, quel che possiamo, ad ora, affermare è che avverrà entro il 2023. Questo titolo, però, non è l’unico in uscita appartenente al franchise. La Cygames, infatti, ha anche annunciato un altro videogame “Granblue Fantasy Relink“, anch’esso atteso per quest’anno. Si tratta di un action RPG ambientato in un mondo fantasy, Zegagrande Skydom, dominato dalla presenza di maestose isole fluttuanti. Un mondo, a quanto pare, abbandonato dagli dei e certamente bisognoso di un eroe/eroina. Siete pronti a scoprirlo?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Crymachina: il nuovo RPG d’azione della FurYu e Tekken 8: il trailer dedicato a Kazuya Mishima.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *