Hirogaru Sky! Pretty Cure, nuovi dettagli su cast e personaggi
Per la prima tra i personaggi principali un pretty cure maschile ed una maggiorenne
Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto qualche tempo fa, tramite una recente diretta streaming sono stati svelati nuovi dettagli sul cast di Hirogaru Sky! Pretty Cure, 20° titolo dello storico franchise delle Pretty Cure , che per la prima volta presenterà tra i personaggi principali un Pretty Cure maschile ed una Pretty Cure maggiorenne.
Il Seiyuu Ayumu Murase darà la voce al dodicenne Cure Wing , il primo Pretty Cure di sesso maschile
Ayaka Nanase presterà la voce invece a Cure Butterfly, che nella serie ha da poco compiuto 18 anni.
Inoltre sono state svelate nuovi immagini per i personaggi già annunciati, ovvero Sora Harewataaru/Cure Sky, la Precure del paradiso, Mashiro Nijigaoka/Cure Prism la Precure della luce e El Chan.
La trama avrà luogo in due differenti ambientazioni: il regno dei cieli Skyland e la città di Sorashido, avvolta nella natura. Un giorno, la principessa El viene rapita da un mostro proventiente dall’impero Underg. Sora, ragazzina che sogna di diventare un eroina, decide di inseguirlo attraversando un misterioso buco, che la fa emergere in un altro mondo finendo nella città di Sorashido. Sora incontrerà li Mashiro Nijigaoka, una ragazza che frequenta la seconda elementare, facendo amicizia e trasferendosi a casa mentre cercherà di protegere El.
Come già noto, la serie vede la direzione di Kouji Ogawa, storyboarder e già direttore delle serie precedenti, Ryuunosuke Kingetsu come compositore, Atsushi Saitou come character designer, Miki Imai come art designer e infine Erika Fukasawa come compositrice. Le sigle di apertura e chiusura sono cantate da Ami Ishhi con i brani “Hirogaru Sky! Precure ~Hero Girls~” e “Hirogarism”. La prima puntata andrà in onda domenica 5 febbraio sul canale Tv Asahi.
Precure è un franchise anime majokko scritta dagli Izumi Todo, un collettivo di autori della Toei Animation. Il noto studio di animazione si occupa anche della produzione della serie. Dalla prima serie andata in onda nel 2004 e intitolata “Futari wa Pretty Cure”, sono stati tramessi oltre 800 episodi e prodotti numerosi gadget oltre a dodici film. Le prime cinque stagioni sono state trasmesse su Rai 2 dal 2005 al 2012. Attualmente è possibile trovare tutte le stagioni complete su Crunchyroll.
In conclusione vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo riguardante l’annuncio ufficiale .
0 thoughts on “Hirogaru Sky! Pretty Cure, nuovi dettagli su cast e personaggi”