Jujutsu Kaisen 0, in arrivo la splendida edizione home video di Dynit
Il film campione d’incassi, prequel dell’opera di Gege Akutami, verrà pubblicato in una magnifica versione DVD e Blu-ray il 29 marzo.
Il 2022 è stato un anno storico per il mercato anime in Italia. Se finalmente abbiamo ottenuto i tanti agognati doppiaggi nella nostra lingua sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, leader del settore dell’animazione giapponese, parte del merito è anche dell’incredibile successo di Jujutsu Kaisen 0.
Arrivato nei nostri cinema in anteprima l’8 giugno scorso – potete trovare di seguito la nostra recensione di Jujutsu Kaisen 0 – la pellicola è stata in grado, nel suo primo weekend di distribuzione, di battere per incassi un kolossal come Jurassic World Dominion, e di avvicinarsi a un mostro sacro come Top Gun: Maverick.
Grazie all’enorme risposta dei fan, e alla pressante richiesta di ottenere dei prodotti doppiati in italiano, ormai il sodalizio tra Crunchyroll e una delle nostre eccellenze è consolidato, come testimoniano i tanti progetti che possiamo trovare sulla piattaforma nella nostra lingua, come per esempio Spy x Family, That Time I Got Reincarnated as a Slime e la prima stagione di Tokyo Revengers.
Ad aiutare il colosso dello streaming anime nella distribuzione di un’opera importante come Jujutsu Kaisen nel nostro paese è intervenuta Dynit, che da sempre investe sul mercato delle opere giapponesi in Italia, e dopo tanti mesi di attesa, finalmente la stessa casa bolognese ha annunciato l’arrivo di una stupenda edizione home video per l’opera prequel del franchise ideato da Gege Akutami.
Infatti, come si può apprendere da un post sull’account Instagram ufficiale di Dynit, il 29 marzo uscirà in fumetteria e nei negozi dedicati uno speciale cofanetto DVD e Blu-ray contenente, oltre al film, un box set illustrato del character designer del lungometraggio Sadafumi Hiramatsu, un digipack con nuove illustrazioni dello stesso Hiramatsu, un making of di 50 pagine, un visual booklet di 24 pagine, un poster e una card esclusiva.
All’interno dei dischi, invece, si potranno trovare svariati contenuti extra, come il voice comic “Jujutsu Kaisen Volume 0.5 Extra Edition“, i trailer originali, PV, CM e D-trailers. In calce alla notizia potrete trovare il post con tutti i dettagli.
Si tratta davvero di una splendida versione per uno dei film anime più belli degli ultimi anni, che sicuramente gli appassionati non possono farsi scappare.
Nell’attesa di mettere le mani su questo pezzo da collezione, speriamo di poter tornare presto al cinema per vedere il film anime che è già da record in Giappone Suzume no Tojimari.
Voi cosa ne pensate? Prenderete la bellissima edizione italiana home video di Jujutsu Kaisen 0? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato!
0 thoughts on “Jujutsu Kaisen 0, in arrivo la splendida edizione home video di Dynit”