Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō: il manga ottiene uno spinoff
Il manga spinoff Kaminaki Sekai no Onee-chan Katsudō è stato lanciato a novembre
Il 25 novembre l’artista Tokisada Hayami, autore di Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō, ha pubblicato una nuova opera ispirata al suo lavoro più amato. Il manga Kaminaki Sekai no Onee-chan Katsudō è uscito sul magazine online della Hero’s Inc. e il secondo capitolo è stato pubblicato il 6 gennaio.
Lo spinoff è incentrato su un’ affettuosa sorella maggiore incredibilmente forte reincarnatasi in un altro mondo per cercare il suo amato fratello minore, Yukito. Gli artisti coinvolti in questa opera non sono nomi da poco: Akashiro è accreditato per la storia originale, Hangetsuban per il character design e Shinya Murata per la composizione.
Murata ha twittato riguardo al lancio del manga:
ニコニコ漫画「神無き世界のおねーちゃん活動」総合1位!ありがとうございます!!コメント嬉しい!!!https://t.co/mR1PYrVeuv #ニコニコ漫画 pic.twitter.com/nclzUdqMtt
— 村田真哉 (@jojojon) January 23, 2023
Il manga originale ha debuttato sul magazine Monthly Hero’s della Hero’s Inc. nel maggio del 2019, ma, quando la rivista ha terminato le pubblicazioni nel 2020, è passato alla versione online Comiplex. La Hero’s Inc. ha fatto uscire il sesto libro compilato il 29 novembre dello scorso anno. Il 2023 vedrà anche la premiere di un adattamento anime ad esso ispirato.
La storia è incentrata sul personaggio di Yukito, il figlio ed erede del capo di un culto alquanto discutibile. Il ragazzo, a seguito della propria morte, si ritrova reincarnato in un mondo in cui non esistono né il concetto di divinità né quello di religione.
Lo spinoff Kaminaki Sekai no Onee-chan Katsudō saprà tener testa al successo della storia originale?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Aggretsuko in arrivo la quinta stagione e hiatus per Frieren.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō: il manga ottiene uno spinoff”