Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō: l’anime è in arrivo per il 5 aprile

kaminaki kamisama aprile
What God Does in a World Without Gods

Lo staff dell’anime Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō (Cosa fa Dio in un mondo senza dei), adattamento dell’omonimo manga scritto da Aoi Akashiro ed illustrato da Sonshō Hangetsuban, ha annunciato che la serie sarà presentata in anteprima il 5 aprile su  Tokyo MX , BS NTV, Kansai TV, Saga TV e AT-X.

L’anime è interpretato dagli attori:

  • Junya Enoki nel ruolo di Yukito Urabe
  • Akari Kitō come la divinità Mitama
  • Kana Hanazawa per Aruaru
  • Sumire Uesaka nei panni di Shiruriru
  • Sho Fujisawa come Roy
  • Megumi Ogata per Kuren
  • Junichi Suwabe nel ruolo di Beltran
  • Aoi Yūki come Ataru

Yuki Inaba sta dirigendo l’anime presso lo Studio Palette, con Yoshifumi Sueda (High School DxD Hero) accreditato come supervisore. Lo scrittore del manga, Aoi Akashiro è responsabile della composizione della serie e Kaori Yoshikawa è la character designer. Per quanto riguarda la colonna sonora: Rin Kurisu eseguirà la sigla di apertura “I Wish” e Akari Kitō realizzerà quella di chiusura “Steppin’ Up Life!”.

Il manga, la cui storia è incentrata su Yukito, l’erede del leader di un culto discutibile che, a seguito della propria morte, si ritrova reincarnato in un mondo in cui non esistono i concetti di dio e di religione, è stato pubblicato inizialmente sul magazine Monthly Hero’s nel 2019. Alla chiusura della rivista, l’opera è passata sul sito web della Comiplex. Questa casa editrice ha anche curato la stampa dei suoi volumi, pubblicandone il sesto il 29 novembre scorso.

Un manga spinoff, intitolato Kaminaki Sekai no Onee-chan Katsudō (Cosa fa mia sorella maggiore in un mondo senza dei), del mangaka Tokisada Hayami è partito il 25 novembre 2022 ed è attualmente in corso d’opera.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Non mi stuzzicare, Takagi: live-action in arrivo? e Aharen-san wa Hakarenai, il manga si concluderà a breve,

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *