Karada Sagashi Different, il manga si è concluso!

Karada Sagashi Different manga concluso
Il manga horror parte della saga ideata da Welzard e Katsutoshi Murase aveva iniziato la propria serializzazione il 24 settembre 2022.

In seguito all’annuncio avvenuto la scorsa settimana sulla pagina del magazine online Shonen Jump +, si è concluso oggi, 11 marzo 2023, il manga Karada Sagashi Different (titolo originale Karada Sagashi I) con il suo ventitreesimo capitolo.

La serie, nuovo capitolo della saga horror scritta da Welzard e illustrata da Katsutoshi Murase, è stata pubblicata a partire dal 24 settembre 2022 dal famoso portale online dedicato ai manga shonen. Il terzo e ultimo volume dell’opera verrà distribuito in Giappone il 4 aprile, mentre in Italia è ancora inedita.

Different è il terzo manga facente parte del franchise di Karada Sagashi, ed è stato scritto dal noto sceneggiatore di anime Harumi Doki, che ha curato lavori del calibro di Cyborg 009: Call of Justice e Ghost in the Shell: SAC_2045 – Guerra sostenibile. Murase, invece, si è occupato nuovamente delle illustrazioni, donando all’opera il suo stile caratteristico apprezzato in tutto il mondo.

Karada Sagashi, conosciuta in Italia anche con il nome Re/Member, è uscita nel nostro Paese a partire dal 28 aprile 2016, edita da J-Pop, e si è conclusa con il suo diciassettesimo volume, il 13 dicembre 2018.

La trama di Re/Member è divisa in tre parti distinte più uno spin-off seguito dal titolo Unravel, e narra le vicende degli studenti del liceo Ouma, i quali ricevono una richiesta piuttosto singolare dalla loro compagna di scuola Haruka Mikami: essi dovranno ritrovare il suo corpo. Quali misteri nasconderà questa macabra vicenda? Chi è davvero la bambina in rosso?

In chiusura, vi lasciamo ad alcune interessanti notizie, come l’annuncio di quattro membri del cast del nuovo anime Pokémon, e la pubblicazione del trailer di Exoprimal.

https://twitter.com/WSJ_manga/status/1634218785870675968

0 thoughts on “Karada Sagashi Different, il manga si è concluso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *