Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukiai Suru Hanashi: rivelati un primo trailer, il cast e lo staff per l’anime

keiken zero na ottobre
A quanto pare i poli opposti che si attraggono non sono solo una legge fisica

Lo staff dell’adattamento della serie di light novel dal titolo improbabile, ovvero Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukiai Suru Hanashi, di Makiko Nagaoka, ha rivelato il primo teaser trailer dell’anime, il cast, altri nomi del team e il debutto nel 2023.

Il cast principale è, dunque, composto da Natsuki Hanae nei panni di Ryūto Kashima e da Saori Ōnishi nel ruolo di Runa Shirakawa, ovvero i due protagonisti della storia. Per quanto riguarda lo staff, invece, Kei Haneoka (Kaguya-sama: Love is War) sta componendo la musica, prodotta dalla Pony Canyon. Takeshi Takadera (Yowamushi Pedal), invece, è il direttore del suono.

Hideaki Oba (Love of Kill) sta dirigendo l’anime per la ENGI. Hiroko Fukuda (Taisho Otome Fairy Tale) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Yōsuke Itō (Holmes of Kyoto) sta disegnando i personaggi per l’animazione, basata sulle illustrazioni originali di Magako.

Due parole sui romanzi

keiken hanashi primo trailer

Nagaoka ha pubblicato la serie di light novel sotto l’etichetta Fantasia Bunkon, di proprietà della Kadokawa, nel settembre 2020. I volumi sono corredati dalle illustrazioni di Magako fin dalla prima uscita.

I romanzi sono incentrati sulla relazione tra Ryūto Kashima, un ragazzo cupo e socialmente emarginato, e Runa Shirakawa, una delle ragazze più popolari della scuola. Tutto ha inizio quando Ryūto, come penitenza per aver perso una scommessa, deve chiedere a Runa di uscire con lui. Lei, inizialmente stupita, gli risponde semplicemente: “Beh, dopotutto sono libera adesso”. Nonostante i due abbiano frequentazioni ed hobby completamente diversi, uscendo insieme iniziano a riconoscere e persino ad accettare quelle differenze come qualcosa di speciale, che, in qualche modo, li lega. Pian piano qualcosa sembra nascere tra di loro …

Il successo delle light novel ha anche portato, nel 2022, Noyama Carpaccio a lanciarne un adattamento manga sul sito Gangan Online, della Square Enix.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: My Happy Marriage: l’anime sarà disponibile su Netflix e To Your Eternity: annunciata la terza stagione dell’anime.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *