Kingdom Hearts: i capitoli della saga arriveranno su Steam!

Kingdom Hearts su steam
I giochi sono attesi sulla piattaforma per giugno

Fan di Kingdom Hearts gioite, perché la saga sta per arrivare su Steam! I primi tre giochi principali, nonché alcuni spinoff, diverranno, infatti, disponibili a partire dal 13 giugno. La lieta notizia è stata annunciata dalla Square Enix, che ha anche rivelato i titoli coinvolti. La società ha dichiarato che rilascerà: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III + Re Mind.

Tutti e tre i giochi saranno disponibili singolarmente e all’interno di un pacchetto, intitolato Kingdom Hearts Integrum Masterpiece. Chi dovesse acquistare il videogioco più recente o il bundle riceverà come bonus una nuova keyblade, la Dead of Night. Inoltre, la società ha anche sottolineato che il capitolo Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix includerà aggiornamenti alla texture del gioco.

Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX include:

  • Kingdom Hearts Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
  • Kingdom Hearts 358/2 Days (cinematica rimasterizzata in HD)
  • Kingdom Hearts II Final Mix
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:coded (cinematica rimasterizzata in HD)

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue include:

  • Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage –
  • Kingdom Hearts χ Back Cover (film)
  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD

Non si tratta del primo approccio della saga al PC, nel marzo 2021, infatti, la Square Enix ha rilasciato questi stessi tre titoli, più Kingdom Hearts: Melody of Memory tramite Epic Games Store .

Ricordiamo che la società è attualmente al lavoro sullo sviluppo di Kingdom Hearts IV, titolo molto atteso dai fan della saga, in attesa di un nuovo capitolo dopo il terzo, uscito nel 2019. Ovviamente, ciò non tiene conto dei vari titoli spinoff, come Kingdom Hearts Missing-Link o Kingdom Hearts Melody of Memory.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *