La principessa sacrificale e il re delle bestie, svelati trailer e premiere
La serie anime sarà disponibile a partire dal prossimo 19 aprile
È stato da poco diffuso su Twitter un nuovo avvincente trailer della nuova serie anime La principessa sacrificale e il re delle bestie, volto a rivelare la opening song “Saku no Nie”, eseguita da BIN. Inoltre, è stato annunciato che l’adattamento sarà disponibile sul piccolo schermo a partire dal prossimo 19 aprile in Giappone.
Precedentemente, erano stati diffusi un video, che preannunciava la ending song “ONLY”, eseguita da GARNiDELiA, ed una key visual con i personaggi principali
L’anime è una produzione J.C.STAFF; mentre nello staff troviamo: il regista Chiaki Kon, il series composer Seishi Minakami, il character designer Shinya Hasegawa e il compositore musicale Kohta Yamamoto.
Fanno parte del cast, invece:
- Kana Hanazawa (Sariphi);
- Satoshi Hino (Leonhart);
- Yuka Nukui (Cy);
- Natsumi Fujiwara (Clops);
- Takuma Terashima (Anubis);
- Chikahiro Kobayashi (Jormungand);
- Megumi Han (Amit);
- Hiroyuki Yoshino (Bennu);
- Tasuku Hatanaka (Lanteveldt);
La principessa sacrificale e il re delle bestie è una serie tratta dall’omonimo manga di Yū Tomofuji, serializzato sul magazine Hana to Yume, di proprietà della Hakusensha, e di cui sono stati pubblicati 15 volumi tankōbon dal 2015 al 2020.
Yen Press, descrive il manga così
Sariphi è una giovane ragazza, ormai rassegnata ad essere il prossimo pasto sacrificale del Re Bestia, Leonhart. Ben presto, però, si renderà conto che il re non è un semplice mostro, anzi, proprio tra i due nascerà un amore che va al di là dell’aspetto fisico e ciò scatenerà l’indignazione di molti demoni.
Guarderete la nuova serie anime? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia riguardo La principessa sacrificale e il re delle bestie!
In conclusione, vi lasciamo alle notizie relative al nuovo trailer di Dokapon Kingdom: Connect, che rivela l’arrivo del gioco in Occidente e al nuovo manga Pokémon in arrivo per il 14 aprile!
0 thoughts on “La principessa sacrificale e il re delle bestie, svelati trailer e premiere”