Lycoris Recoil: annunciato un nuovo anime
La serie televisiva originale, prodotta dalla A-1 Pictures, è andata in onda tra luglio e settembre 2022
La serie Lycoris Recoil ha un nuovo progetto anime in produzione. La notizia è stata rivelata durante un evento speciale, insieme a un video che cattura i momenti salienti della prima stagione dell’anime. Ulteriori informazioni devono ancora essere divulgate e non è chiaro se il nuovo anime di Lycoris Recoil sarà un sequel o qualcosa di completamente nuovo. Si tratta di un’opera originale di Spider Lily e Asaura, che è accreditata per la storia originale. Il cast principale include:
- Shion Wakayama nel ruolo di Takina Inoue
- Chika Anzai come Chisato Nishikigi
- Misaki Kuno per Kurumi
- Ami Koshimizu come Mizuki Nakahara
- Kosuke Sakaki nel ruolo di Mika
- Yoshitsugu Matsuoka per Majima
La trama di questo anime d’azione parla di un’associazione, chiamata “DA – Direct Attack”, che previene i crimini e di cui fa parte un gruppo di agenti interamente femminile: le “Lycoris“. La serena quotidianità che la gente comune si gode è dovuta interamente al lavoro di queste incredibili ed infaticabili ragazze, il cui quartier generale è il Café LycoReco.
Che ne pensate? Siete già fan dell’anime? Nel caso non lo foste e voleste vederlo, attualmente è disponibile su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in italiano.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Stringimi di Mari Okazaki, live-action in arrivo e Grand Blue Dreaming: il manga si fermerà per problemi di salute dell’autore.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.