Made in Abyss, annunciato il sequel dell’anime!

La popolare opera nata dalla penna di Akihito Tsukushi continua a essere uno degli anime più di successo degli ultimi anni.

Una delle opere anime recenti che ha saputo di più emozionare e coinvolgere il pubblico è, senza dubbio, Made in Abyss. Nata dal mangaka Akihito Tsukushi, la serie – che attualmente consta di due stagioni e tre film – è ritenuta tra le proposte migliori dell’animazione giapponese recente, per la sua capacità di commuovere e di divertire qualsiasi tipo di pubblico.

Dopo la fortunata seconda stagione di Made in Abyss. ci aspettavamo che il franchise sarebbe potuto continuare con altri progetti d’animazione, ma di certo non potevamo immaginare che un annuncio sarebbe arrivato così presto. E invece siamo lieti di essere stati smentiti.

Tramite un tweet pubblicato dall’account ufficiale dello show, abbiamo infatti appreso che lo staff di Kinema Citrus (che si è occupato di animare il manga di Tsukushi) è al lavoro sul sequel della storia dei nostri amati Riko, Reg, e di tutti i loro amici, sempre intenti a svelare i segreti che si celano nelle profondità dell’Abisso.

Al momento, non sono stati ancora rivelati altri dettagli, e anzi dallo stesso tweet apprendiamo che per saperne di più dovremo pazientare ancora un po’. Considerando che, attualmente, il manga si trova solamente tre capitoli più avanti rispetto al finale della seconda stagione, la sensazione è che dovremo attendere svariati mesi prima di vedere di nuovo sui nostri schermi il sequel animato della seconda stagione (che potrebbe essere una serie o un film). Speriamo di ritrovare presto tutti i nostri personaggi preferiti nelle loro avventure tra i vari strati dell’Abisso.

Per l’occasione, inoltre, Kadokawa ha pubblicato uno splendido video recap della storia dell’anime di Made in Abyss, che potete trovare all’inizio della notizia.

In conclusione, vi lasciamo a un interessante approfondimento sulla conclusione del manga Captain Tsubasa: Rising Sun.

E ora la palla passa a voi: siete contenti dell’annuncio del sequel di Made in Abyss? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento qui sotto nello spazio dedicato!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *