Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, la premiere in autunno
Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, in arrivo il prossimo autunno
Il Team di Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, ha da poco annunciato su Twitter, che la nuova serie anime sarà disponibile in autunno. Oltre a ciò, sono stati svelati i tre membri del cast che presteranno la loro voce ai protagonisti: Junya Enoki (Daigo Toake), Taku Yashiro (Shun Onoda) e Ayane Sakura (Yuki Nakamura).
Ad occuparsi della produzione è lo studio di animazione Brain’s Base. Mentre, nel team di produzione, troviamo: il regista Masahiko Murata, lo screenwriter Shinzō Fujita e i character designers Hitomi Tsuruta e Kōji Yabuno.
La serie, è tratta dalla collana di manga scritti da Masahito Soda e illustrati da Kuro Tomiyama. La casa editrice Kōdansha, invece, a partire dal 6 dicembre 2020 ha pubblicato il manga nel mensile degli Shōnen e ad oggi si contano 6 volumi tankōbon.
Più precisamente, Kyūkoku no Orange, è il sequel del manga Megumi no Daigo, pubblicato dal 6 settembre 1995 al 16 giugno 1999 dalla casa editrice Shōgakukan, nel settimanale degli Shōnen. Ad oggi, sono stati rilasciati 20 volumi tankōbon.
In attesa di scoprire la data di rilascio della serie, ecco la trama
Daigo Toake, Shun Onoda e Yuka Nakamura, vogliono unirsi alla squadra speciale di soccorso “Orange”. Dopo essersi incontrati, i tre sono destinati a salvare il paese da un’enorme crisi.
Siete curiosi di vedere la nuova serie anime? Fatecelo sapere nei commenti! E restate con noi per scoprire la data di messa in onda.
Intanto, vi lasciamo agli ultimi aggiornamenti sull’anime Heavenly Delusion.
0 thoughts on “Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, la premiere in autunno”