My Home Hero, nuova immagine promozionale per l’anime
L’anime, che uscirà ad aprile 2023, adatterà l’omonimo manga scritto da Naoki Yamakawa e illustrato da Masashi Asaki.
In seguito all’annuncio avvenuto a giugno del 2022, finalmente abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nuovi dettagli circa all’adattamento animato di My Home Hero. Il sito ufficiale dell’opera, infatti, ha pubblicato una nuova key visual (che potete trovare in calce alla notizia).
Inoltre, sono stati annunciati diversi nuovi membri del cast della serie, che andranno ad affiancare seiyuu del livello di Junichi Suwabe (che vedremo nei panni del protagonista Tetsuo Tosu), Rumi Ookubo (che interpreterà Hibiki), e Chihiro Shirata (Reika Tosu).
Ad aggiungersi a loro troveremo Koichi Yamadera (che nella serie sarà Shino), Katsuhiro Tokuishi (Takeda), e Mitsuhiro Sakamaki (Bin Tabada).
L’anime, che uscirà nel corso del palinsesto primaverile del 2023 ad aprile, è un adattamento dell’omonimo manga scritto da Naoki Yamakawa e illustrato da Masashi Asaki, e in Italia è pubblicato da Panini Planet Manga.
La storia di My Home Hero è quella di Tetsuo Tosu, un semplice impiegato come gli altri, molto dedito al suo lavoro e alle cure per la sua unica figlia, Reika. Un giorno, Tetsuo vede Reika con un livido in faccia. Non riuscendo a scoprire il colpevole dalla figlia. l’uomo inizia a seguire un misterioso soggetto che sembra poter essere il responsabile del vile atto. Quella che doveva essere una semplice ricerca di risposte, scatenerà una serie di eventi che cambieranno per sempre il destino dell’intera famiglia di Tetsuo.
L’opera animata di My Home Hero sarà adattato dallo studio Tezuka Productions, e noi siamo davvero curiosi di scoprirne di più di quello che sembra poter essere uno dei prodotti più interessanti del palinsesto anime della primavera del 2023.
In chiusura, vi lasciamo a un paio di interessanti approfondimenti, come l’arrivo dello spin-off del manga Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō, e lo sfortunato rimando dell’episodio 4 di Ayakashi Triangle.
© Naoki Yamakawa, Masashi Asaki/KODANSHA/”My Home Hero” Production Committee