Ninja Kamui, diamo un primo sguardo al nuovo anime targato Adult Swim
Il regista di Jujutsu Kaisen, Sunghoo Park, rompe il silenzio sul suo nuovo anime per Adult Swim, Ninja Kamui.
Il primo trailer di Ninja Kamui di Adult Swim ha debuttato durante il San Diego Comic-Con 2023, rivelandosi una delle novità più interessanti della manifestazione. Si tratta di una storia di vendetta ricca di azione che unisce antiche abilità ninja e tecnologia moderna. Ninja Kamui debutterà nell’arco del 2024, ecco il trailer rilasciato:
La storia di Ninja Kamui ruota intorno a Joe Higan, un ex ninja che cerca rifugio nell’America rurale con la sua famiglia per sfuggire al suo violento passato. Tuttavia, la sua vita pacifica termina quando gli assassini vendicativi della sua ex organizzazione lo rintracciano. Dato per morto, Joe riemerge come Ninja Kamui, alimentato da un implacabile desiderio di vendetta. Con le sue antiche abilità combinate ad armi moderne, si imbarca in una missione per vendicare i suoi cari, affrontando assassini addestrati, cyborg da combattimento e ninja rivali, mentre affronta lo stesso clan a cui apparteneva.
Dopo il trailer il video prosegue con un messaggio del regista Sunghoo Park che presenta il progetto e il suo nuovo studio: “Questa è la prima serie animata che E&H Productions ha prodotto, e molti di noi ci hanno messo il cuore e l’anima. Spero che vi divertirete a guardare la serie fino alla fine. Abbiamo perseguito un anime d’azione e una trama diversa dai film ninja esistenti. Soprattutto in termini di azione, abbiamo cercato di combinare gli stili di animazione e live-action in uno. E penso che la musica e la recitazione vocale siano anche punti importanti da apprezzare.”
Ninja Kamui si prospetta dunque un’avvincente e sanguinosa revenge story carica di azione e non vediamo l’ora di poterla vedere. Nell’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata ad altre interessanti news: Junji Ito riceve il premio Inkpot Award al Comic-Con International di San Diego e Shaman King The Super Star: Star Comics annuncia l’arrivo del sequel di S.K. Flowers