Nuova teaser visual per Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury
Il nuovo teaser visual della seconda stagione di Mobile Suit Gundam: The Witch è già leggenda
L’account Twitter di Mobile Suit Gundam: The Witch ha rilasciato un nuovo teaser visual per la seconda stagione della serie. Da quello che possiamo vedere dall’immagine siamo sicuri di ritrovare le protagoniste della prima, Suletta e Miorene, e dietro di loro, in ginocchio, il nostro caro Gundam Aerial. Più enigmatico è, invece, lo sfondo, che introduce uno scenario più grigio e apocalittico, carico di macerie in primo piano.
È lo stesso successo del tweet a parlarci dell’hype che gravita intorno alla seconda stagione, prevista per aprile 2023. Al momento il post del visual teaser ha collezionato quasi 85 mila retweet, numero mai raggiunto prima dall’account: Mobile Suit Gundam: The Witch è infatti l’ultima uscita targata Gundam in ben 7 anni.
◆◆━━━━━━━━━━━━━
『機動戦士ガンダム 水星の魔女 』
Season2
ティザービジュアル解禁
━━━━━━━━━━━━━◆◆2023年4月より毎週日曜午後5時~
MBS/TBS系全国28局ネットにて放送開始▼公式サイトhttps://t.co/hL5hztDfs5#水星の魔女 #G_Witch pic.twitter.com/h1XA1BYHSX
— 機動戦士ガンダム 水星の魔女 (@G_Witch_M) February 10, 2023
Ambientato in un universo temporale a sé stante chiamato A Stella, la serie porta con sé una piccola novità: per la prima volta, infatti, troviamo una protagonista donna per una serie anime Gundam. Suletta è una giovane studentessa della scuola di tecnologia di Asticassia, pronta a farsi valere come pilota del suo Aerial. La sua strada, però, si incrocia con Miorine, che cerca di sottrarsi alla possessività del padre fuggendo dall’istituto. Intorno a loro ruota tutto l’universo Gundam, carico di tensioni dettate dalle disuguaglianze economiche, congiure familiari e scontri tra robot.
In conclusione vi lasciamo a un’altra fantastica visual rilasciata di recente per Gamera – Rebirth e al primo trailer di Opus Colours.
0 thoughts on “Nuova teaser visual per Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury”