Nuovo manga in arrivo per Kei Sanbe
Otogi no Hako no Reto debutterà il 25 marzo
La rivista mensile Big Gangan, targata Square Enix, ha annunciato che sul prossimo numero, in arrivo il 25 marzo, apparirà il primo capitolo di Otogi no Hako no Reto, il nuovo manga di Kei Sanbe. La notizia, riportata anche sul sito ufficiale di Big Gangan, anticipa che la nuova opera del papà di ERASED (in Italia per StarComix) sarà un’opera storico-drammatica con combattimenti all’arma bianca e ambientata nel nord del Giappone. Il manga, infatti, vanta anche la supervisione e la collaborazione della Akan Ainu Consuln, un’associazione che si interessa di preservare e diffondere la cultura ainu, ormai a rischio estinzione.
L’opera debutterà con una pagina a colori e sarà anche protagonista indiscussa della copertina della rivista, però non sappiamo molto altro su quello che ci aspetta!
Kei Sanba e Erased
Kei Sanbe è un autore già affermato nel panorama internazionale da diversi anni, ma ha raggiunto l’apice del successo con ERASED (boku dake dare ga inai machi). L’opera, raccolta in 9 volumi pubblicati dal 2012, racconta di Fujinuma Satoru, un artista ventinovenne costretto a lavorare come pony pizza a Tokyo. Il ragazzo è in grado di vedere la morte delle persone prima che questa accada e cerca di fare il possibile per salvare chi appare nei suoi flash. Impicciandosi con il fato, però, il giovane verrà ingiustamente accusato della morte di una persona. Come se non bastasse, si trova risucchiato indietro nel tempo e torna alle elementari, quando in Hokkaido, sua terra d’origine, operava un terribile serial killer pedofilo. Chissà che tutto non faccia parte di uno schema più grande…
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che ERASED non solo è disponibile in traduzione italiana, ma è anche recuperabile in un ottimo adattamento animato prodotto dallo studio A-1 Pictures.
In conclusione, vi lasciamo al nostro nuovo approfondimento su Paprika e alle uscite manga della prossima settimana!
0 thoughts on “Nuovo manga in arrivo per Kei Sanbe”