Play it cool, guys: rivelato il cast principale per il live action

play cool cast principale
La serie sarà presentata in anteprima su TV Tokyo il 14 aprile

L’account Twitter ufficiale del live-action Play It Cool, Guys, dal manga Cool Doji Danshi di Kokone Nata, ha finalmente rivelato il cast principale.

La serie, dunque, è interpretata da:

  • Yuta Nakamoto come Hayate Ichikura
  • Maito Fujioka nel ruolo di Shun Futami
  • Dori Sakurada per Takayuki Mima
  • Takumi Kawanishi nei panni di Sōma Shiki

Sappiamo, inoltre, che alla direzione ci sono Hiroaki Yuasa, Yuka Eda e Akina Yanagi e che Hiroyuki Komine ne ha scritto la sceneggiatura.

Non siamo, però, ancora a conoscenza della possibilità di una diffusione della serie al di fuori del Giappone. Che ne dite? Vi piacerebbe seguirla?

Com’è nato Play it cool, guys?

Si tratta di un web manga, scritto ed illustrato da Kokone Nata, e serializzato sul sito Pixiv dal 2019. Ad ottobre 20222 è uscito l’ultimo volume tankōbon della serie, la cui versione inglese è stata curata da YenPress. Sempre nello stesso mese è stata realizzato anche un adattamento anime dell’opera, curato dallo studio di animazione Pierrot. Attualmente è possibile vedere la serie grazie alla piattaforma Crunchyroll, che la trasmette in streaming con la possibilità di simulcast. Il doppiaggio, ad ora, è disponibile solo in lingua originale ed in tedesco, ma è possibile scegliere l’inserimento di sottotitoli in italiano.

Allora, siete curiosi di saperne di più?

Per un breve ripasso della trama ed ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo: Play it Cool, Guys: il manga ha ispirato una serie live action.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

0 thoughts on “Play it cool, guys: rivelato il cast principale per il live action

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *