Sinner in the Seabed, il manga di Akihito Tomi si è concluso
Il manga Sinner in the Seabed di Akihito Tomi ha raggiunto l’ultimo capitolo della sua serializzazione
L’epilogo della serie a fumetti scritta da Akihito Tomi è stato pubblicato sull’ultimo numero della rivista Harta del gruppo Kadokawa il 15 febbraio. Il terzo e ultimo volume di Sinner in the Seabed sarà disponibile in Giappone a partire dal 15 marzo.
La sinossi di Sinner in the Seabed (Azure Abyss no Zainin in originale) del sensei Tomi sembra strizzare l’occhio alla celebre Sirenetta: nelle profondità marine, esiste una società costituita interamente di sirene e tritoni a cui è vietato alcun tipo di contatto con il mondo in superficie e gli esseri umani che lo abitano. Nonostante le leggi categoriche, una sirena di nome Jō si trova faccia a faccia con un uomo e…
Sinner in the Seabed ha debuttato sulle pagine di Harta nel 2020 e resta ancora inedito nel nostro paese. Se il nome Akihito Tomi vi suona famigliare, però, non state prendendo un abbaglio, tutt’altro: l’opera più celebre del mangaka, il medieval-fantasy La stravaganza è stato pubblicato in Italia da J-Pop tra il 2017 e il 2019.
Per quanto breve, siamo convinti che questa nuova serie firmata Tomi sia intensa e intrigante e speriamo vivamente di poterla vedere presto sugli scaffali delle nostre fumetterie. Voi che ne pensate e, soprattutto, avete letto altre opere del maestro?
In chiusura perché non date un’occhiata al nuovo manga di Fujita, l’autore di Wotakoi?