Skip and Loafer: il secondo video promo dell’anime rivela il debutto e gli autori delle sigle
Keina Suda esegue la sigla di apertura “Mellow” e Rikako Aida quella sigla di chiusura “Hanauta to Mawari Michi” (Humming and Detour)
Il sito ufficiale dell’anime, adattamento del manga Skip and Loafer (Skip to Loafer) di Misaki Takamatsu, ha pubblicato un secondo video promozionale ed una key visual dell’anime. Il trailer ha rivelato gli artisti che hanno eseguito le sigle di apertura e di chiusura, oltre che la data della premiere, prevista per il 4 aprile.
La serie sarà presentata in anteprima sul canale Tokyo MX il 4 aprile e sarà trasmessa anche su AT-X, Hokuriku Asahi Broadcasting, BS Asahi e Kansai Telecasting Corporation. Inoltre Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie mentre va in onda in Giappone.
Il cast dell’anime include i nomi di:
- Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Mitsumi Iwakura
- Akinori Egoshi come Sо̄suke Shima
- Yuka Terasaki per Mika Egashira
- Māya Uchida nei panni di Yuzuki Murashige
- Megumi Han come Makoto Kurume
Kotomi Deai (Natsume’s Book of Friends) dirige l’anime e supervisiona le sceneggiature per la P.A. Works. Manami Umeshita (Stella Women’s Academy) è il character designer ed il direttore dell’animazion, invece Takatsugu Wakabayashi (Dragonar Academy) sta componendo la musica.
Una breve descrizione
Iwakura Mitsumi è una studentessa modello che sogna di lasciare la sua piccola città per poter andare in un’università prestigiosa e fare la differenza nel mondo. È così concentrata su questo suo obiettivo da non pensare nemmeno alle difficoltà che potrebbe incontrare in una città così diversa (e travolgente) dalla sua come può essere Tōkyō. La sua nuova vita nel liceo della capitale non è semplice, ma, fortunatamente, fa presto amicizia con Shima Sōsuke, un suo bel compagno di classe tanto rilassato quanto lei è iper attiva. Saprà la semplice ragazza di campagna sfondare nella metropoli con Sōsuke al suo fianco?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Buddy Daddies: si aggiungono due nomi al cast dell’anime e Call Me Chihiro: escono due nuove clip per il film live action tratto dal manga.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.