Spy Classroom: esce la preview del quarto episodio
Rivelata la preview del quarto episodio di Spy Classroom, la premiere è prevista per il 25 gennaio
È stata diffusa la preview del quarto episodio di Spy Classroom, trasmesso in streaming sulla piattaforma HIDIVE e la cui premiere è prevista per il 26 gennaio. La storia dell’anime, adattamento della light novel scritta da Takemachi e illustrata da Tomari, viene così descritta:
Lily, una spia in corso di addestramento, non desidera altro che ricevere una votazione positiva. Smaniosa di mettersi alla prova, la ragazza coglie al volo l’opportunità di unirsi alla misteriosa squadra Lamplight, nel tentativo di completare una missione considerata impossibile. Purtroppo, però, il compito che l’attende è anche più complicato di quanto immaginasse e Lily si trova a dover affrontare prove di cui non aveva idea.
L’adattamento anime è stato affidato allo studio feel, mentre della sua direzione se ne è occupato Keiichiro Kawaguchi e Sumie Kinoshita è responsabile del design dei personaggi. La serie in Giappone è conosciuta come Spy Room e il suo cast comprende:
- Sora Amamiya nel ruolo di Lily
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Klaus
- Aoi Yuki interpreta Monika
- Nao Toyama nel ruolo di Sybilla
- Miku Ito nel ruolo di Grete
- Sumire Uesaka nel ruolo di Thea
- Ayane Sakura nel ruolo di Sara
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Annette
- Inori Minase nel ruolo di Erna
La serializzazione dell’opera originale è iniziata nel 2020 e in Italia, purtroppo, è rimasta inedita. Lo stesso dicasi dell’adattamento manga di Kaname Seu, attualmente in corso in madrepatria e della cui diffusione si occupa la rivista Comic Alive di Media Factory.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: il trailer di Make my day e pausa di due mesi per The Witch and the Beast .
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.