Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Paul Phoenix
Gioco in sviluppo per le console PS5, Xbox Series X|S, PC
Sebbene la Bandai Namco non abbia ancora comunicato una data di uscita per il suo nuovo Tekken 8, la compagnia ha condiviso un altro trailer, stavolta il protagonista è Paul Phoenix.
Qualche settimana fa, infatti, era stato diffuso un altro video “gameplay reveal”, di cui avevamo parlato in un precedente articolo. Il filmato metteva in risalto il tiranno a sangue freddo Kazuya Mishima, evidenziandone diverse mosse speciali.
Il gioco, in fase di sviluppo, è atteso per le console PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam. Dalle informazioni diffuse, si sa che Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8 torneranno tutti come personaggi giocabili. Inoltre, durante l’evento Tekken World Tour Final 2022, tenuto il 5 febbraio, la società ha anche annunciato Nina Williams come ulteriore personaggio giocabile.
Un gameplay aggressivo
Stando al regista Katsuhiro Harada, l’esperienza di gioco di Tekken 8 si concentrerà particolarmente sull’aggressività del giocatore. Oltre ad avere, infatti, le caratteristiche di gioco del titolo precedente, presenterà anche un nuovo sistema di indicatori chiamato “Heat“. Il vecchio “Rage Dive“, dunque, è stato separato dal sistema “Rage”, comunque presente, e rielaborato in una mossa basata sul nuovo “Heat”, ovvero la “Heat Smash“. Il “Rage State”, invece, è rimasto invariato, garantendo l’accesso alla “Rage Art“, esattamente come nella prima versione Fated Retribution di Tekken 7.
Il gameplay, dunque, è rivolto a ricompensare l’aggressività dimostrata, piuttosto che le strategie di difesa. Ne sarete all’altezza?
Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Resident Evil 4- Remake : esce la demo Chainsaw e Il trailer del gioco Raiden III x Mikado Maniax rivela l’ uscita a giugno in Occidente
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Paul Phoenix”