The Dangers in My Heart, nuovi membri si aggiungono al cast dell’anime
Buone notizie per l’adattamento anime di The Dangers in My Heart: si aggiungono al cast le voci della sorella di Kyotaro e di Haruya.
Il sito ufficiale dell’anime di The Dangers in My Heart ha pubblicato due nuove immagini che affiancano Kana Ichikawa e Haruya Nanjō ai due seiyū entrati nel cast e che presteranno loro la voce.
La ragazza, sorella maggiore del protagonista, verrà doppiata da Yukari Tamura (Tenten in Naruto) e Nobunaga Shimazaki (Baki Hanma in Baki) reciterà nei panni del senpai provolone, soprannominato appunto Nanpai per questo tratto della sua persona. (in giapponese il termine nanpa – ナンパ indica proprio l’atto di provarci con qualcuno).
In precedenza era già stato annunciato gran parte del cast di doppiatori della serie. Nel caso vi foste persi il nostro articolo o voleste rinfrescarvi la memoria, li riportiamo qui sotto:
- Shun Horie – Kotaro Ichikawa
- Hina Yomiya – Anna Yamada
- Ayaka Asai – Chihiro Kobayashi
- Megumi Han – Moeko Sekine
- Atsumi Tanezaki – Serina Yoshida
- Nobuhiko Okamoto – Shō Adachi
- Gen Sato – Kenta Kanzaki
- Jun Fukushima – Chikara Ōta
- Aki Yoyosaki – Honoka Hara
The Dangers in My Heart farà il suo debutto ad aprile 2023, durante la stagione anime primaverile e verrà trasmesso da TV Asahi e le emittenti che fanno parte del progetto NUMAnimation. L’adattamento animato è una produzione Shin-Ei Animation, diretto da Hiroaki Akagi (Kamisama Kiss, A Couple of Cuckoos) e sceneggiato da Jukki Hanada (Steins; Gate, Strike the Blood).
L’opera originale dallo stesso titolo è un manga scritto e disegnato da Norio Sakurai, che ha debuttato nel 2018 sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shōten, per poi migrare al sito web della casa editrice giapponese. The Dangers in My Heart è una commedia che narra le peripezie di Kyotaro Ichikawa, la persona meno popolare della sua scuola. Il ragazzo ha un hobby particolare e, tra le altre cose, si è ovviamente preso una sbandata per la più bella della classe…
Sicuramente la stagione primaverile si preannuncia piena di anime interessanti, ma voi quale attendete con più trepidazione? Fatecelo sapere con un commento e diteci anche se darete una possibilità all’adattamento di The Dangers in My Heart!
In conclusione, vi consigliamo altre due notizie dell’ultimo minuto: interruzione per il manga Isekai Izakaya e le ultime informazioni su My One-Hit-Kill Sister.
0 thoughts on “The Dangers in My Heart, nuovi membri si aggiungono al cast dell’anime”