The Kingdoms of Ruin: annunciato l’adattamento anime per il 2023

Kingodoms of Ruins annunciato l'adattamento anime
Il manga di Yoruhashi, The Kingdoms of Ruin riceverà un adattamento anime 

È stato annunciato che il manga The Kingdoms of Ruin vedrà un adattamento anime della propria storia che sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno. La serie sarà animata dalla Yokohama Animation Lab e lo staff include: Keitaro Motonaga come direttore, Takamitsu Kono alla series composition,  Hiromi Kato come character designer e Miki Sakurai, Shu Kanematsu e  Hanae Nakamura responsabili della colonna sonora. Gli attori Kaito Ishikawa e Azumi Waki daranno la voce ai personaggi di Adonis e Doroka.

 

Kingodoms of Ruins annunciato l'adattamento anime

 

Il manga The Kingdoms of Ruin, scritto ed illustrato da Yoruhashi, ha iniziato la serializzazione nel 2019 sulla rivista Comic Garden, mentre la Seven Seas Entertainment ha curato la sua pubblicazione in inglese e ne descrive così la trama:

l’umanità ha vissuto a lungo in armonia con le streghe, ma una rivoluzione scientifica avanzata ha reso superflui i poteri di una strega. Soccombendo al risentimento e alla paura, la più grande nazione del mondo inizia una brutale caccia alle streghe con l’intento di eliminarle dalla Terra. Dopo essere stato costretto a guardare morire il suo amato maestro, Adonis, apprendista di una strega, giura vendetta contro l’impero che gli ha portato via tutto. È una sanguinosa battaglia tra scienza e magia in questa nuova emozionante saga fantasy!

Per commemorare l’annuncio Yoruhashi  ha realizzato una fantastica illustrazione:

Kingdoms of Ruin ha ricevuto un adattamento anime

 

In chiusura, vi lasciamo ad altri notizie come: Tonikawa: Over The Moon For You 2 la premiere in aprile e The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview del quinto episodio.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *